GRADUATORIA RELATIVA A :
Procedura comparativa, per progressione verticale
Dipartimento Servizi alle Persone
N. 1 posto, Area degli Istruttori (ex categoria "C")
Profilo professionale Operatore del Segretariato Sociale
GRADUATORIA RELATIVA A :
Procedura comparativa, per progressione verticale
Dipartimento Servizi alle Persone
N. 1 posto, Area degli Istruttori (ex categoria "C")
Profilo professionale Operatore del Segretariato Sociale
Uncategorised Scritto da Super User Visite: 2271
Si informa che il sito istituzionale d'ente IPAB Casa di Ospitalità Collereale e asili d'Infanzia sta subendo gli effetti del ransomware che da giorni sta creando disagi a tutta la pubblica amministrazione italiana.
Cloud Urbi, il portale della pubblica amministrazione che gestisce l’Albo Pretorio, alcune sezioni dell'Amministrazione Trasparente e la sezione dedicata ai dipendenti attualmente sono in fase di ripristino .
Leggi tutto...Uncategorised Scritto da Super User Visite: 2727
Uncategorised Scritto da Super User Visite: 3769
In questa sezione sono pubblicati i dati, le informazioni e i documenti relativi ai soggetti titolari di incarichi di collaborazione o consulenza, ai sensi di quanto disposto dai commi 1 e 2 dell'art. 15 del D.lgs. 33/2013 e ss.mm.ii. e dal comma 14 dell'art. 53 del D.lgs. 165/2001 e ss.mm.ii., e nel rispetto delle indicazioni fornite dall'Autorità Nazionale Anticorruzione con la delibera n. 1310 del 28 dicembre 2016 e suo allegato. I dati concernenti gli esperti e i consulenti di designazione fiduciaria, nell'ambito degli
Leggi tutto...Uncategorised Scritto da Super User Visite: 1110
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è stato istituito dalla Casa di Ospitalità Collereale con lo scopo di ascoltare e dialogare con l’utenza. l’U.R.P. cura tutte quelle attività volte ad informare i cittadini sulla struttura, le prestazioni erogate e le modalità di accesso ai servizi sanitari.
L’U.R.P, inoltre, vuole essere un punto d’incontro con l’utenza, accogliendone suggerimenti e reclami, monitorandone il grado di soddisfazione ed informando la direzione in merito,
Leggi tutto...